374e6bdcca Yu Yu Hakusho è uno dei più grandi spettacoli di anime che abbia mai visto. È la storia di un detective spirituale adolescente e dei suoi amici che combattono i peggiori demoni del mondo degli spiriti. L'animazione è fantastica, la musica si adatta, in realtà ha una storia, e gli attori della voce sono fenomenali !! Ha anche un dialogo intelligente, FUNimation ha davvero fatto un ottimo lavoro con questo progetto. Questo spettacolo è fantastico tutto intorno !!! <br/> <br/> Questo spettacolo attira davvero la tua attenzione, ad esempio: (Prima di sapere di questo spettacolo) ero in cucina a trovarmi qualcosa da mangiare, mio fratello stava guardando Yu Yu Hakusho e io vedevo la TV dalla cucina. Ho sentito qualcuno gridare & quot; Spirit Gun & quot; e subito alzai gli occhi, dimenticai che avevo fame, mi sedetti e lo guardai. GRANDE ANIME !!!!! OK, per iniziare. Questo spettacolo è di gran lunga l'animazione peggiore mai vista sulla faccia del pianeta. Preferirei guardare 20 episodi di Sailor Moon e poi guardare ancora 5 minuti di questo spettacolo. I nomi vanno dal fastidioso al semplice stupido. come yushkie o kurama. Lo stile di capelli è una copia completa di Dragon Ball z. infatti ogni cosa in questo spettacolo è una copia di Dragon Ball z. Tutti dicono che questo spettacolo è così brutto perché ha e tagliente, sai cosa dico, i genitori lasciano che i bambini guardino il conto di morte, il punitore e l'ultimo samurai, quindi sono io che i genitori non avrebbero problemi a far guardare i bambini yu yu hakusho. Suppongo che sto solo cercando di dire che questo è il peggior PERIODO DI ANIMAZIONE !!! Questo spettacolo è folle e tu ci fai entrare così. Ho guardato tutti i 112 episodi in una settimana e 2 giorni ed è stato davvero un vero peccato quando era finita come dio dang che fa schifo ma sheesh se vuoi entrare in uno spettacolo guarda questo e non fare quello che ho fatto perché fa schifo l'ho fatto così in fretta ma hey, guarderò di nuovo. Questa non è una copia di DBZ, quindi sai che soffiare via quelle, quindi sai che DBZ e Yu Yu sono fatti dalle stesse persone, quindi la sua idea non rubata come un sacco di tuffi sta dicendo … … Guarda solo alcuni episodi e vedrai che è qualcosa da non perdere e ha anche un grande valore morale alla fine. Quindi divertiti con uno spettacolo entusiasmante e divertente e divertiti mentre puoi ancora (non fare il mio errore) Penso che ci siano spoiler. <br/> <br/> Yu-Yu hakusho è la copia di Dragon Ball Z, perché questo anime è stato realizzato negli anni '90 e Dragon Ball Z è stato realizzato negli anni '80 (Aproximately 1984). Ad esempio, KI è l'energia spirituale di qualcuno, la stessa cosa che ha Yusuke. E Ki è stato usato prima in Dragon Ball. Ma in ogni caso, Yu-Yu Hakusho è un buon anime (è più violento di Dragon Ball Z). Qui Yusuke, un bullo della scuola, muore in un incidente d'auto, cercando di salvare un ragazzino. Ma la sua morte non era nota, quindi ha una possibilità di vivere di nuovo. Ora il cattivo ragazzo deve fare le cose buone. Nella seconda parte dell'anime, Yusuke e altri quattro detective spirituali devono vincere un campionato di combattimento spirituale (… Simile al Tenkachi Budokai di DBZ …). Questo anime è bello, ma potrebbe avere più innovazione. Questo è uno dei miei Animes più amati di sempre! Non voglio rovinarlo, quindi tutto quello che dirò è che si sono dimenticati di aggiungere uno dei personaggi principali nella lista dei cast così ho dovuto inviare loro una correzione per questo. Quindi quando vedi il nome di Jagonshi Hiei nella lista del cast saprai che sono stato io a trovarlo scomparso ed era triste che non fosse nella lista dei cast. Quindi siete i benvenuti fan di Hiei / fan di Yu Yu Hakusho. : D Yay Yu Yu !!!! Beh, è meglio guardarlo o sarò triste :(. Fidati di me ti piacerà e non vorrà mai passare un giorno senza vederlo. Tutti quelli che conosco chi ha guardato lo adora e vuole possedere i set di DVD. questo conta come uno spoiler, ma se ami i demoni e gli umani che combattono allora amerai sicuramente questa serie.
Inofsisla Admin replied
359 weeks ago