Inofsisla Admin replied

360 weeks ago

Blown Away - Follia Esplosiva

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Blown Away & quot; ovviamente sofferto in confronto a & quot; Velocità & quot; poiché entrambi i film sono stati rilasciati lo stesso anno durante la stessa estate. Non l'ho mai considerato un puro film d'azione più di un suspense. Le cose non esplodono ogni 10 minuti ei personaggi sono più profondi e interessanti qui che in molti dei tuoi rompicapi d'azione senza cervello. Ho trovato che Jeff Bridges desidera riprendere una vita normale a Boston dopo il suo discutibile & quot; IRA-like & quot; le attività a casa in Irlanda sono accattivanti e la sua amabile fidanzata interpretata da Suzy Amis è molto simpatica. Tommy Lee Jones ha un grande accento irlandese e il pazzo che suona è molto divertente da guardare. Lloyd Bridges come lo zio di Jeff e il poliziotto di Boston Forest Whittaker sono ugualmente attraenti. Il mio giornale della mia città, & quot; The Dayton Daily News & quot; ha regalato al film 3 stelle. Direi che è giusto. <br/> <br/> Nessun sequel per favore!
Questo film è stato realizzato durante il periodo (all'inizio degli anni '90) in cui Hollywood era assolutamente innamorata di far saltare in aria le cose. Più esplosioni, meglio era, sembrava essere l'atteggiamento prevalente. <br/> <br/> Almeno non erano esagerati in questo film, come lo erano in tanti altri. Tuttavia, gli accenti potrebbero essere stati esagerati poiché nessuna delle star - Jeff Bridges, Tommy Lee Jones, Forest Whitaker, Suzy Amis e Lloyd Bridges - sembrava un vero bostoniano. <br/> <br/> È particolarmente strano sentire Jones tentare il suo accento irlandese-Boston, anche se è più abile di questo rispetto ai più giovani Bridges. Jones interpreta un terrorista irlandese in questo film di vendetta, scatenando la sua rovina a Boston. La migliore risorsa del film è la suspense che genera per le due ore e il fatto che ti interessi per l'intero modo, fin dalla scena di apertura. <br/> <br/> I negativi sono troppa volgarità e una storia artificiosa nei punti , in particolare alla fine, quando il combattimento tra Bridges e Jones va avanti per sempre, così come la scena con Jones che cerca di salvare sua moglie. È troppo. Molti film d'azione dei giorni nostri non sanno quando smettere, e questo è un ottimo esempio. Tuttavia, vale sicuramente almeno un aspetto.
Devo dire che ho guardato questo film poco fa, e mentre era un film completamente trasandato, è stato prestato aria o umorismo dal fatto che tommy lee jones e i ragazzi dei bridge sembrano avere una competizione per chi può fare peggiore accento irlandese nel mondo. Mai.
& quot; Blown Away & quot; è stato ripreso su TV australiana nel settembre 1998. <br/> <br/> Gli uomini di Bridges hanno recitato insieme in diverse occasioni. Questo è commovente perché Lloyd è morto poco dopo, una questione che deve essere sembrata un deja vu a Jeff dopo la morte filmica del suo "zio" (padre). <br/> <br/> Ho riscontrato un errore di continuità . La scena in cui gli uomini di Bridges sono sul fiume. Il personaggio di O'Bannon (Lloyd Bridges) sta pescando e l'uomo più giovane viene a parlare … O'Bannon indossa un cappello materiale e, mentre gli scatti si scambiano tra i due in primo piano, l'orlo increspato del cappello ha due distinti modelli di increspature sulla fronte di O'Bannon. Ovviamente, fatto in due take che sono stati poi tagliati insieme.
Basato su R2 DVD 116 min <br/> <br/> Parlando come un irlandese posso dire che gli accenti di Hollywood e irlandesi non sembrano mai mescolare bene - o forse 15 minuti sul lato ovest dell'Atlantico fa qualcosa per le corde vocali. Parlando di accenti, Ponti scivola in una buona impersonificazione di Kennedy durante tutto il film. <br/> <br/> L'intero pezzo irlandese non è importante per la storia principale di un attentatore che prende di mira una squadra artificieri - una nuova idea sprecata. Purtroppo la direzione si concentra sui dettagli e non riesce a presentare un quadro generale coerente, vediamo un sacco di palle rotanti, mercurio (sembra molto bello) e gadget giocattolo, ma non riescono a vedere per cosa è tutto. <br/> <br/> 5 / 10 passabili al meglio. <br/> <br/> PS Guinness dovrebbe citare in giudizio.

Jimmy Dove works for the bomb squad in Boston and he is always the one who is on the tough jobs. One day he decides to quit the force and to become a teacher for the rookies of the squad. A few days l
Download italian movie Aquila neraVendetta nella palude film completo in italiano download gratuito hd 720pMatt Helm… non perdona! movie download hditalian movie download The peacekeeper - Il pacificatoreCapitan Mutanda full movie download in italianYing xiong ben se 2018 movie download in hdRage 2 downloadKiss Kiss Bang Bang movie download in hdStiletto online gratuitoOmicidi occasionali full movie in italian free download mp4

last edited 277 weeks ago by Inofsisla
Please log in to post a reply.