3a43a2fb81 One-Punch Man è una miscela di commedia, azione e dovere. Non entrerò nei dettagli della serie per non generare spoiler, ma lo consiglio vivamente. L'animazione è OLTRE la squisitezza con 'cattivi ragazzi' comprensibili ''. È assolutamente da vedere. Nota inoltre che ha un sacco di violenza grafica, quindi non credo che nessun bambino a caso possa guardarlo perché potrebbe influenzare il loro modo di pensare. Ma devo ammettere che ci sono pochi spettacoli che potrebbero rappresentare gli onori sia del dovere che del sacrificio, come pure le serie. Se hai tempo libero, ti suggerisco di guardarlo. È molto stimolante e vale davvero la pena vederlo. E non dimenticare la meravigliosa natura dei personaggi. Da quello che ho visto, non credo che abbia un metodo di progettazione dei caratteri "copia e incolla". Ogni personaggio, anche quelli sub, sembra essere presente per uno scopo particolare e non solo usato come trampolino di lancio per un altro, ma ognuno ha una propria storia e lotte individuali con cui chiunque può facilmente relazionarsi. E 'davvero sia un richiamo visivo che un accattivante.E onestamente dico che sono così felice di vederlo in cima a questa lista perché sinceramente credo che meriti questa posizione. 😊 Uno dei migliori supereroi mai realizzati, One Punch Man è, in pratica, la storia di un ragazzo che vuole diventare l'eroe più potente di tutti i tempi. Ho visto solo la prima stagione e spero di vederne altre. One Punch passa la maggior parte del suo tempo ad annoiarsi: pochi, se nessuno può sopravvivere a uno dei suoi colpi. Il mio secondo personaggio preferito è l'eroina telecinetica dai capelli verdi, di breve durata, Tornado.Questo deve essere guardato davvero perché è così dannatamente divertente. Non c'è niente da non amare nello show, dai suoi personaggi fantastici e deliziosi, alla sua non convenzionale interpretazione dei supereroi e ad essere sempre esilarante. Saitama è incredibile, ma lo sono anche gli eroi sostenitori, tra cui Genos. La loro relazione maestro-studente è divertente da guardare come le scene d'azione stupendamente coreografate. MadHouse offre ancora un altro vincitore. Semplicemente non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. <br/> <br/> Verdetto: Perfect Badass. Un preciso deve guardare il titolo del 2015. Non sono mai stato in anime ma un giorno il mio amico si è avvicinato e dopo un po 'di agghiacciante giro mi ha parlato di OPM. Ero molto scettico ma ho detto OK, guardiamolo. (2 eps erano fuori) e in poco tempo li abbiamo finiti e mi è stato lasciato nel volere più di Saitama … <br/> <br/> Quindi mi rattrista che da oggi il 21 dicembre l'ultimo episodio del primo stagione rilasciata e ora siamo lasciati con questa domanda: ci sarà una stagione 2? Murata (l'artista) ha detto che farà qualsiasi cosa in suo potere per forzare una stagione 2. Siamo lasciati solo alla speranza. <br/> <br/> Quindi segui il mio consiglio e provaci! Ho sentito tanto parlare di questo, ma quando un amico mi ha mostrato ero del tutto deluso. Non ho trovato nulla di interessante a riguardo, non mi ha catturato affatto. Non lo guarderei più e non lo consiglierei mai. Ho visto anime prima e mi sono divertito molto, ma questo non è per me, il tipo di umorismo non si registra affatto. Ho fatto 3 (forse 4) episodi nel tentativo davvero di farmi piacere, ma no. <br/> <br/> Non capisco di cosa si tratti tutta l'hype o da dove provenga. Ma hey, questa è solo la mia opinione. Forse un giorno o l'altro tornerò per dargli un altro tentativo, ma ne dubito fortemente, o che mi piacerà poi. <br/> <br/> Finirò con questo, è ugualmente male o peggio di Gotham, e questa è spazzatura totale.
Inofsisla Admin replied
359 weeks ago