Inofsisla Admin replied

360 weeks ago

Shogun Il Giustiziere

Show Spoiler

3a43a2fb81 Tomisaburo Wakayama è brillante come il nobile Samurai (Lupo solitario). Il malvagio Shogun ha assassinato sua moglie e Lupo Lupo deve fuggire per salvare il figlio neonato dalle grinfie dello Shogun. Ciò che traspira è un'azione continua e grandi sequenze d'azione. Se ignori o accetti lo schizzi di sangue di grado B e gli effetti speciali, troverai una grande storia di padre e figlio che superano le probabilità di sfidare continuamente lo Shogun. Cerca la scena toccante in cui il giovane figlio di Lupo Lupo cerca di portargli dell'acqua. Un grande film e una storia meravigliosa, altamente raccomandata se ti piace il genere delle arti marziali.
Penso che questo film sia famoso quasi per il suo editing tour de force, prendendo una min-series e trasformandola in un capolavoro coerente di 86 minuti come lo è per le sue sequenze d'azione. <br/> <br/> La trama di base è su un Lupo solitario.Un samurai molto orgoglioso che ha lavorato come decapitatore ufficiale per lo shogun. Lo shogun paranoico invia il suo ninja per uccidere lupo solitario, ma prende invece sua moglie. A questo punto c'è il classico & quot; scegli la palla (giocattolo) e unisciti al tuo madre, scegli la spada e unisciti a me & quot; il figlio si unisce a lui e sentiamo la storia dai suoi occhi da questo punto. È pura carneficina da qui in poi, mentre il malvagio shogun mette il suo ninja sul Lupo Solitario insieme ai brutali Maestri della morte. <br/> <br /> C'è un sacco di carneficine e sangue in questo film … IO INTENDO molto. Ma la relazione tra padre e figlio è toccante e fortemente sviluppata. <br/> <br/> Questo film è un classico che sta appena iniziando a mostrare la sua età, il mio 8 potrebbe essere un po 'basso di un voto davvero. <br/> <br/> Se ti piace il gioco della spada veloce e le morti veloci guarda questo film.
Ho adorato questo film ma non ho nemmeno potuto iniziare a spiegare perché. Sulla carta è terribile. Il film è realizzato con frammenti di filmati di altri film. È soprannominato. La trama è fondamentale e irrilevante sul perché mi piace il film. Non è stata una grande partenza, eppure, una volta che ho iniziato a guardarlo, non potevo fermarmi. <br/> <br/> Di solito ascoltavo i CD di Wu Tang quando ero un bambino e l'album Genius GZA Liquid swords prende in prestito un sacco di righe da questo film. Ho sempre pensato che fossero fantastici, ma non sapevo che provenissero da questo film. <br/> <br/> La parte che è difficile da spiegare, è che a mia moglie, a cui non piacciono i film di arti marziali o il sangue freddo, è piaciuto anche questo film. <br/> <br/> Questo non è il tipo di film che vedi per caso in TV. Probabilmente dovrai comprarlo su DVD per vederlo. Ho aspettato che fosse su Netflix ma alla fine ho rinunciato e ho ordinato una copia per $ 10. <br/> <br/> Sono contento di averlo fatto. Questo film ha ispirato altri registi e, nonostante la sua età, è molto bello dall'inizio alla fine. Prometto che non ti annoierai. La gente parla di come il filmato tratto da altri film, ma è la nuova colonna sonora che viene aggiunta a renderla speciale e meritevole di essere giudicata come un film a se stante. <br/> <br/> Finisce all'improvviso e non ero soddisfatto al 100% di dove l'avessero lasciato, ma in generale, è un'esperienza divertente che non esiterei a raccomandare ai fan del cinema. In un mondo in cui è difficile trovare qualcosa di diverso, a volte devi guardare al passato per trovare qualcosa di nuovo.
Shogun Assassin è una combinazione dei primi 2 film del "Lone Wolf and Cub & quot; saga, questo "adattamento" era destinato al circuito americano della grind house e ai cienemas britannici, ma probabilmente è stato rilasciato anche in altri paesi occidentali. <br/> <br/> Solo il fatto che questo film sia solo un adattamento, ti aspetteresti qualcosa di terribile e orribile ….ma non lo è ! Il doppiaggio è fantastico, ma a volte diventa esilarante, la colonna sonora è fantastica ed è stata composta appositamente per la modifica di Shogun Assassin, non per i film originali! <br/> <br/> L'azione è bella e ben coreografata, con un sacco di combattimenti con la spada e molto sangue, tra cui molti colpi di spada insanguinati, tagli e decapitazioni di dita! <br/> <br/> Il film non è affatto noioso, dai un'occhiata!
Il & quot; Lupo solitario e cucciolo & quot; la serie iniziò negli anni '70 come un manga di Kazuo Koike. Questo si è trasformato in "Lupo solitario e cucciolo: spada di vendetta"; e & quot; Lupo solitario e cucciolo: Baby Cart al River Styx & quot ;, i primi due in quella che sarebbe diventata una sequenza di sette lungometraggi. Ogni film ritrova l'attore Tomisaburo Wakayama nel ruolo di Ogami Itto, un ronin del diciannovesimo secolo. Ogami vaga per la campagna giapponese accompagnato dal suo giovane figlio, Daigoro. Mentre il mondo intero vuole ucciderli, Ogami e Daigoro prendono parte a una serie di incredibili sequenze d'azione. <br/> <br/> Queste sequenze d'azione sono & quot; Lone Wolf's & quot; rivendicazione principale alla fama. Tra i fan dei film di sfruttamento degli anni '70, la serie è famosa per la sua violenza sanguinosa, ridicola e scadente. I nostri eroi combattono costantemente samurai, ninja e donne guerriere, ogni battaglia culmina con geyser di sangue, arti smembrati e decapitazioni gratuite. I personaggi mantengono le loro pose d'azione, altri si muovono furiosamente in ciabatte di legno, mentre tutti si divertono a esibire elaborate combo speciali. Amarli o odiarli, film come questo comporterebbero centinaia di imitazioni, influenzerebbero innumerevoli videogiochi, influenzerebbero l'estetica di futuri film d'azione, cartoni animati e fumetti e aggiungerebbero numerosi motivi, stranezze e tendenze alla grammatica del cinema . <br/> <br/> & quot; Shogun Assassin & quot; è stato pubblicato nel 1980. Diretto da Robert Houtson, è stato creato unendo le riprese di & quot; Sword of Vengeance & quot; (1972) e & quot; River Styx & quot; (1972), i primi due "Lone Wolf"; Caratteristiche. Il risultato - progettato specificamente per il pubblico occidentale - è un film mosso e informe in cui la trama viene sacrificata a favore di una infinita processione di violenza. I drogati americani della grindhouse degli anni '80 lo adoravano; non avevano mai visto niente del genere prima d'ora. Ma per i puristi, il film era principalmente un insulto. Per loro, & quot; Shogun Assassin & quot; mancava la gravità di altri "Lone Wolf"; caratteristiche, anche se alla fine offriva la stessa strana miscela di stupidità, iper-violenza e sentimentalismo. <br/> <br/> 7.5 / 10 - Stupido ma iconico. Per i piatti più seri, vedi Kurosawa's & quot; Ran & quot ;, Okamoto's & quot; Samurai Assassin & quot ;, la trilogia samurai di Yoji Yamada (& quot; Twilight Samurai & quot ;, & quot; The Hidden Blade & quot; & & quot; Love and Honor & quot;), & quot; 47 Ronin & quot; , & quot; Kiru & quot ;, Hiroshi Inagaki's & quot; Samurai Trilogy & quot ;, & quot; Goyokin & quot; (1969), & quot; Chushingura & quot; (1962), e il grande Masaki Kobayashi "Samurai Rebellion" di e & quot; Harakiri & quot ;.

Long ago there was a great samurai warrior who served his Shogun honorably. The Shogun however grew paranoidhe became more and more senile. The Shogun sought to destroy all those who might stand t
full movie hd 1080p download kickass movieDownload Catastrofe a catena full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Exists in italianConfessions of an Action Star film completo in italiano download gratuito hd 1080pArmstrong movie download hdthe Pawn - Fai la tua mossa full movie in italian free downloadHansel Gretel: Warriors of Witchcraft full movie download in italian hdIl vendicatore full movie online freeThe Sweeney: Paris downloadthe Nuclear Target full movie in italian free download hd

last edited 277 weeks ago by Inofsisla
Please log in to post a reply.