Inofsisla Admin replied

359 weeks ago

Codice Magnum

Show Spoiler

3a43a2fb81 Arnold Schwarzenegger interpreta Mark Kaminski, uno sceriffo che ha chiesto a un vecchio amico (Darren McGavin) di infiltrarsi nei mafiosi responsabili dell'omicidio del figlio del suo amico. E ovviamente eliminali, la posta in gioco è che Arnold possa essere di nuovo nell'FBI. Raw Deal è una caratteristica deludente nella filmografia di Arnold, è uno dei pochi film di Schwarzenegger che NON è diventato così popolare. Penso che la ragione principale sia perché la storia è troppo mediocre e il film non ha avuto nuove svolte sul genere dei vigilantes. Le sequenze d'azione sono ok ma generalmente non sono abbastanza frequenti e la trama è troppo noiosa per rendere le sequenze d'azione degne di essere perse. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
L'attivista abbastanza stupido e insensato è uno dei più grandi delusioni di Arnie. Qui il miscredente ragazzone interpreta uno sceriffo di una piccola città assunto da un agente dell'FBI anticonformista per sconfiggere uno spietato boss della mafia. Hai una bella idea del tipo di cose che accadranno dopo. <br/> <br/> & quot; Raw Deal & quot; è una sorta di sanguinosa "Death Wish"; incontra & quot; Donnie Brasco & quot ;, solo non da nessuna parte vicino buono come entrambi. Non sembra neanche che ci provi molto, disposto ad accettare il suo posto come un pezzo dimenticabile di sparatutto. È come se il regista John Irvin (l'uomo dietro un'altra delusione eccessivamente violenta, "Hamburger Hill") pensasse che avere Schwarzenegger con una pistola fosse sufficiente per portare il film.
Possiedo questo film. Bene, possiedo la maggior parte dei film di Arnold. Ma l'ho visto solo 3 o 4 volte nell'ultimo decennio. Non è un gran film, anche se penso che mi diverta un po 'di più ad ogni visione. Il film ha i suoi momenti. Mi piace l'interazione tra Max e Brenner. E Arnold interpreta un tipo molto simpatico mafioso. Il finale - se puoi anche chiamarlo così - è terribile. Lo script diceva, & quot; Inserisci che termina qui & quot ;? Tuttavia, mi è piaciuta l'azione anche se a volte è stata banale. E lo stile del film cresce su di te ad ogni visione. Gli do un 6/10 per essere leggermente più piacevole della media.
Avendo visto questo film 3 volte, sto ancora cercando di capire il vero affare che viene dato? C'è anche una scena di 10 minuti in cui, mentre va in qualche posto in un casinò per fare un po 'di gioco d'azzardo, diventa chiaro che il tavolo di craps è truccato (inclusa la linea & quot; magia o MAGNETS & quot;) poi immediatamente procede a distruggere il casinò, e per buona misura, guidare un camion attraverso di esso. Continua quindi a fare i suoi affari. Anche se va detto, questa è la mia parte preferita del film, non riesco ancora a vedere la sua rilevanza nella trama generale. Questi punti tuttavia sembrano aggiungere al mio godimento del film ed è uno dei miei preferiti arnie, assolutamente da vedere.
Arnold Schwarzenegger & quot; classico & quot; actioner pieno di commedia involontaria. Arnold interpreta lo sceriffo di una piccola città che era un agente dell'FBI. È stato cacciato dall'FBI perché ha maltrattato un sospetto (& quot; ha molestato, assassinato e mutilato lei!). Ma ora Arnold ha la possibilità di rientrare se va sotto copertura all'interno della banda di un gangster. Quindi naturalmente è d'accordo, fa finta di morire e non dice niente a sua moglie! Risoluta fino all'estremo, questo film avrebbe ucciso la carriera di un minore mortale.Ma non Ah-nold. Cavalcando dopo i film di Conan, Terminator e Commando, suppongo che gli sia stata concessa una pestilenza. Lo avrebbe seguito con Predator e Running Man per dimostrare al mondo che era ancora il campione d'azione. Onestamente, non è un grande film. Anche per un film d'azione stupido, è particolarmente stupido. Ma ha molti momenti divertenti; la maggior parte dei quali non è prevista. Se sei un fan di Arnold o un fan dei film d'azione degli anni '80, indipendentemente dalla qualità, sicuramente provalo.

Dishonoured and forcibly retired from the FBI on grounds of excessive brutality, the former agent Mark Kaminsky, is now reduced to a small-town Sheriff. However, when Chief Harry Shannon, an old frien
Never Let Go in italian free downloadUltimate Justice 720p2 download di film interi in hdDetector film completo in italiano download gratuito hd 720pLaboratorio mortale scaricare film: movie mp4 downloadmalayalam movie downloadMonster Allergy full movie hd downloadThe Elder Scrolls VI full movie in italian free download hd 720pKnockout - Resa dei conti movie download hd

last edited 276 weeks ago by Inofsisla
Please log in to post a reply.